Per informazioni chiama al +39 0533 326522
FERRARI RAFFAELE & C. - LOGO

Chi siamo


PER L’INSTALLAZIONE DI VIDEOCITOFONI A COMACCHIO E LIMITROFI

La ditta Ferrari Raffaele & C. lavora da molti anni nel settore degli impianti elettrici, della climatizzazione e dei videocitofoni, ed è un nome conosciuto e stimato in tutto il territorio.

Si occupa, principalmente, della progettazione e realizzazione di impianti elettrici ad uso civile ed industriale, utilizzando tecniche all’avanguardia e materiali di qualità certificata.

Inoltre l’azienda fornisce consulenze alle aziende e servizi di assistenza e di pronto intervento per tutti gli impianti da essa installata, così come per sistemi già in uso che necessitano revisioni o riparazioni urgenti. 

MANUTENZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI

installazione interruttore elettrico a muro
La professionalità e la vasta esperienza dei propri tecnici elettricisti permette alla clientela di beneficiare di operazioni di manutenzione e riparazione di impianti elettrici di ogni dimensione. 

L’azienda effettua inoltre il servizio di pronto intervento, rigorosamente all’interno dei propri orari di lavoro.

INSTALLAZIONE DI VIDEOCITOFONI

videocitofono
Un altro settore in cui la Ferrari Raffaele & C. è esperta e competente è quello dei videocitofoni: oggi come mai la tecnologia permette di avere a disposizione dispositivi per vedere in modo chiaro e distinto coloro che sono al di fuori dei nostri ambienti domestici, permettendoci così di avvertire le autorità competenti in caso fossero persone sgradite o malintenzionati.  

A questo scopo precipuo la ditta installa videocitofoni interfacciabili con impianti di domotica delle migliori marche, i quali uniscono praticità, tecnologia e prezzi competitivi in un’unica soluzione. 

L'impresa Ferrari Raffaele & C. è infine specializzata nell' installazione e riparazione di citofoni e videocitofoni precedentemente installati, provvedendo al ripristino totale della loro funzionalità.
Per informazioni e preventivi potete scrivere a ferrariimpianti@libero.it
Share by: